ECLAZ, Il miglior vetro nei serramenti Internorm. Lo trovi a Piacenza d’Adige da Negrello Serramenti

ECLAZ, la nuova generazione di vetro per i serramenti

Oggi vi raccontiamo dell’innovativo vetro ECLAZ®

ECLAZ” è una nuova generazione di vetro pregiato basso emissivo per finestre che
richiedono prestazioni elevate.

La tecnologia rivoluzionaria sviluppata da Saint-Gobain, permette di creare un rivestimento sul vetro in grado di riflettere con efficacia il calore interno, pur disponendo di un’elevatissima trasparenza che cattura al massimo la luce e l’apporto di calore solare.

Le proprietà meccaniche e acustiche di ECLAZ® sono identiche a quelle del vetro normale.

ECLAZ® è particolarmente indicato per usi residenziali in nuovi edifici e ristrutturazioni.

Anche a Udine Pordenone e Tolmezzo, passiamo il 90% del nostro tempo al chiuso. Comfort e benessere, associati alla sobrietà
energetica dell’habitat, diventano la preoccupazione principale dell’occupante.

ECLAZ® raccoglie la sfida, offrendo un’elevata trasparenza senza rinunciare all’isolamento
termico.

ECLAZ® permette l’applicazione in finestre a vetratura tripla per uso residenziale, offrendo:

il miglior isolamento termico (Ug 0,5-0,6) e il massimo ingresso alla luce naturale tipico dei doppi vetri (TL 77%); non devi più scegliere tra luce naturale e comfort invernale!

Incentrato sul comfort dell’occupante e anticipando i futuri standard termici in ambito edile, ECLAZ® permette:

Fino al 20% di miglioramento dell’efficienza energetica rispetto alle migliori finestre attualmente sul mercato, grazie a un’ottimizzazione dello sfruttamento dell’accumulo di energia solare, senza rinunciare a un elevato isolamento termico.

Risparmio energetico significativo in inverno e minimizzazione delle emissioni di CO2; minor richiesta di riscaldamento nei mesi invernali.

Un comfort invernale ottimizzato grazie alla combinazione di isolamento termico efficiente, controllo del calore solare e riduzione dell’effetto superficie fredda in prossimità della finestra.

Fino al 10% di miglioramento in termini di ingresso della luce diurna naturale, per garantire un comfort visivo a 360° per l’occupante.

Riduce il ricorso alla luce artificiale. Un’estetica molto neutra ne facilita l’integrazione nelle applicazioni residenziali.

(Fonte: Saint-Gobain Building Glass)

ECLAZ inonda la casa di luce.

La luce naturale non teme certo il confronto con l’illuminazione artificiale. I primi raggi del sole al mattino, il sole che riscalda a mezzogiorno o la luce rilassante di un tramonto riempiono gli ambienti donando loro un’atmosfera particolare. Con il nuovo vetro Eclaz e un serramento dal design minimalista gli spazi abitativi interni sono inondati dalla luce e diventano luoghi accoglienti e ricchi di fascino in cui rifugiarsi e sentirsi proprio a casa.

ECLAZ – Perfetta Progettazione e Montaggio
Ti aspettiamo nel nostro showroom di Piacenza d’Adige per toccare con mano la nuova finestra KF 520 di Internorm.

La Negrello Serramenti ti aiuterà a coronare i tuoi sogni abitativi, rendendo semplice le tue scelte ed offrendoti un servizio unico.

Whatsapp Chat
Invia tramite Whatsapp