INTERNORM: colore in libertà per le tue finestre

I-tec Decor è una tecnologia davvero innovativa, inedita sul mercato. Si tratta di un procedimento di stampa digitale di finiture di colore e trama che riproducono qualsiasi superficie o tema in piena libertà.

LE FINITURE

Gli effetti che Internorm ha presentato al Klimahouse 2024, già in catalogo e ordinabili, sono ben 11 e si prestano particolarmente ad abbinare nel modo più armonioso le finestre Internorm con porte e arredi di pregio.

La gamma offre diversi effetti legno rovere: grigio scuro, grigio oliva, chiaro, tabacco, naturale, grigio, bianco. Inoltre, troviamo il noce naturale, un noce rosato, un abete naturale e un originalissimo cemento grigio.

Queste finiture consentono di inserire le finestre in modo armonico in tanti contesti architettonici e di interior design, e in alcuni possono renderle grandi protagoniste dando vita ad ambientazioni particolarmente creative.

Il risultato è avere serramenti davvero di grande stile e attualità, soprattutto se consideriamo che questi effetti così scenografici trovano nei quattro stili di design Internorm il teatro ideale per fare esprimere tutta la loro bellezza.

Pensiamo, ad esempio, a come possa essere spettacolare un noce scuro su un design Ambiente, in una architettura particolarmente tradizionale; o come possa risultare impattante un rovere chiaro o un cemento grigio su uno stile Home Pure o Studio, portato alla massima modernità e al minimalismo.

Da sempre Internorm, proprio grazie alla sua costante tensione verso l’innovazione, cambia le regole del mercato, introducendo nuovi modelli, nuove tecnologie, nuovi servizi, nuovi elementi che rendono la finestra un sistema perfetto.

Whatsapp Chat
Invia tramite Whatsapp